tomb raider creato da noi

Condividi
    laramealux
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 177
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, ragazze, computer, prince of persia, uscire, amicizie

Re: tomb raider creato da noi

Messaggio Da laramealux il Mar Ago 19, 2008 12:57 pm

Aleks ha scritto:
    laramealux ha scritto:Io se volete la trama già ce lavrei in mente... Cool

Beh postala... se non ci piace possiamo poi modificarla, o cambiarla del tutto... dobbiamo decidere insieme... tutto sta nell´individuare cosa vogliamo che Lara trovi e poi possiamo scegliere le varie ambientazioni... non possiamo fare le cutscene ma possiamo inserire dei filmati, fatti magari a fumetto... l´unico problema sta nell´individuare un nemico, e nel creare uno scontro finale o con dei boss... io non so come creare un nemico potente che non muore subito... Rolling Eyes Rolling Eyes o che non muore mai...
    Per i boss basta aumentare l'hp di un nemico con il programma trep...
    Tra un po posto la trama perchè la sto scrivendo meglio...
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Messaggio Da mr.croft il Mar Ago 19, 2008 2:38 pm

bene.... Very Happy
    laramealux
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da laramealux il Mar Ago 19, 2008 3:31 pm

Trama:

Dopo aver sconfitto Amanda in Bolivia, Lara, amareggiata e furiosa a causa delle ultime rivelazioni del luogo, si reca a Londra a far “visita” al laboratorio del padre per scoprire tutti i suoi progetti legati alla scomparsa dell’ adorata moglie.
    Negli appunti viene a conoscenza di una grande scoperta: la lama della leggendaria Excalibur, ricomposta da lei nell’ultima avventura, non porta solo ad aprire portali per nuove dimensione grazie ad altari come quello già visto in Bolivia, ma porta anche ad aprire passaggi verso mondi antichi e oscuri che professavano il culto dell’aldilà come nuova vita e il culto mistica divinità pagana legati in qualche modo all’Avalon.
    Lara, successivamente si reca nella vecchia residenza del padre per prepararsi alla nuova avventura, ma durante la notte un gruppo di terroristi, accompagnati dai membri di una misteriosa setta già conosciuta a Parigi, invadono e tentano di distruggere il maniero per uccidere Lara e rubargli Excalibur.
    Dopo un’intensa scarica di piombo, l’archeologa si reca nel Nord della Scozia, per visitare quelle chi si dicono siano le rovine del vecchio castello del legionario romano Arthur (re Artù nelle mitologie).
    Dopo un incontro non felice con fantasmi e dopo aver superato trappole mortali, Lara trova su un muro un’antica inscrizione che indica la locazione di un misterioso oggetto nella chiesa di Glastonbuty, la chiesa più amata dal legionario: Un portale che avrebbe condotto nel regno dei morti e che avrebbe illuminato i fortunati che sarebbero riuscito a fuggirne riguardo le antiche conoscenze dei popoli morti(Avalon e il mito dell’aldilà).
    Più tardi, scappata dalle insidie del regno dei non-morti, Lara è coinvolta in una nuova enorme sparatoria davanti alla cattedrale, dove i terroristi e i membri del Cabal rinato tentano di ucciderla.
    Ad un certo appare una “persona” che dovrebbe in teoria essere morta: Karel, il Nephilim che Lara aveva sconfitto a Parigi…
    Karel, non si sa come, sa la nuova destinazione per trovare un portale per l’altro mondo.
    Il suo piano è quello di trasportare i demoni dell’altro mondo sulla terra per far rinascere, grazie al loro DNA, i terribili mostri della sua razza…
    Karel scappa con i mercenari che rimangono.
    Lara, sconcertata e un po’ impaurita, ritorna nella chiesa a cercare indizi.
    Trova infine un papiro con sopra un testo che invita l’illuminato a cercare nel tempio antico di Gerusalemme, ove i Templari vissero durante la prima crociata.
    Arrivata a destinazione, Lady Croft è subito accolta dal seguito di Karel e un paio di terroristi.
    Dopo la loro caduta, Lara si addentra nel tempio, dove legge interessanti descrizioni sul reale servizio dei Templari: proteggere e non far conoscere a nessuno i portali mistici.
    La missione, ordinata dal Vaticano e tenuta oscura per generazioni fino a oggi, aveva lo scopo di “proteggere la fede Cristiana”: se i Cristiani fossero venuti a conoscenza dei portali e dei nuovi dei, nessuno avrebbe più seguito Gesù…
    Trovato il portale del regno dei morti, Lara lo attraversa, trovandosi poi in una Gerusalemme buia, distrutta e piena di sangue, dove i templari si aggirano uccidendo pagani, regnando con il terrore e tentano poi di liquidare Lara.
    Dopo averli aggirati e sconfitti, Lara si reca dentro il “covo” dei Templari: un palazzo puramente d’oro, fatto costruire per loro a spese della chiesa.
    Nei sotterranei della fortezza, evitando trappole insidiose e mortali, Lara trova uno scudo di un Templare: un erede di Lancillotto.
    Lo scudo è identico a quello di Lara trovato in Kazakistan.
    Un testo vi è ora scritto sopra però: il cavaliere racconta, triste e deluso, di come i Templari si siano servito della Crociata e del mito del Santo Graal, per usare potere e regnare con violenza sopra la Terra Santa.
    Racconta anche che, oltre per questioni di fede, i Templari nascondono il portale per affari loro e della Chiesa.
    Indica anche che la mappa del prossimo portale è nascosta nell’altro scudo uguale a questo che ora ha Lady Croft a casa.
    Tornata a casa e dopo aver decifrato lo scudo, viene inviata nel Vaticano, dove con ostilità non poco evidente è fatta inseguire dal vescovo della discendenza dei Templari.
    Lara, dopo un dissacrante scontro a fuoco nel Vaticano, si immerge nelle segrete raccolte di documenti del posto.
    Trova anche quello che cercava: il rotolo che indicava la collocazione sotto il Louvre del prossimo portale: quello che Lara aveva già attraversato, ma non aveva trovato i documenti che svelavano il culto dell’Avalon!!!
    Dopo aver rifatto il percorso dal al Louvre fino al portale, Lara rientra, ma trova davanti a sé Karel, terroristi del Vaticano e i mercenari del Cabal a bloccarla… ma come sono entrati?
    Karel ha una copia di Excalibur e affronta Lara.
    Dopo un duro scontro, Lara lo uccide definitivamente e prosegue per la sua strada, più decisa che mai a riportare sua madre indietro.
    Trovata biblioteca segreta delle tombe degli Antenati, Lara scopre un collegamento con delle scoperte del padre nel Mediterraneo e i testi lì citati, che parlavano dell’Avalon e dei Vichinghi…
    Ora nessuno fermerà Lara… e arriverà a Novembre…
    Cool

Che ne pensate?
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft il Mar Ago 19, 2008 4:20 pm

bene , mi piace la trama Very Happy , però forse servirà qualcun'altro per realizzare il progetto Rolling Eyes
    laramealux
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da laramealux il Mar Ago 19, 2008 6:57 pm

mr.croft ha scritto:bene , mi piace la trama Very Happy , però forse servirà qualcun'altro per realizzare il progetto Rolling Eyes
    Infatti... Rolling Eyes Magari poi lo mettiamo in rete come "gioco realizzato dal forum di LCR"... Cool
    Io sto già progettando il livello dell'assalto a casa di Lara...
    Dopo magari quando siamo di più, per i livelli ci mettiamo d'accordo, proviamo a realizzare le concept per vedere come sarebbero, poi proviamo a sentire se agli altri piace... tra un po di giorni posterò quello del livello che sto provando a fare... così vedete anche a voi se piace...
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft il Mar Ago 19, 2008 7:06 pm

bene,io quando ho tempo creo quello di Gerusalemme
    laramealux
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da laramealux il Mar Ago 19, 2008 7:08 pm

mr.croft ha scritto:bene,io quando ho tempo creo quello di Gerusalemme
    bene bene Wink così ci mettiamo subito all'opera!
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft il Mar Ago 19, 2008 7:09 pm

sai cm si creano gli screen
    laramealux
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da laramealux il Mar Ago 19, 2008 7:11 pm

mr.croft ha scritto:sai cm si creano gli screen
    Mi pare premendo qualcuno degli f... f1, f2, f3 e altri... solo che non mi ricordo quale.... XD
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Impiego : Studente

Messaggio Da Micky il Mar Ago 19, 2008 7:12 pm

laramealux ha scritto:
    Mi pare premendo qualcuno degli f... f1, f2, f3 e altri... solo che non mi ricordo quale.... XD

Premendo il tasto stamp... quello in alto il primo dopo tutte le f... e poi apri un programma tipo paint e fai incolla... ecco magicamente creato lo screen... asd

Ultima modifica di Mickey_Mouse il Mar Ago 19, 2008 7:17 pm, modificato 1 volta
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft il Mar Ago 19, 2008 7:13 pm

adesso li provo tutti
    laramealux
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da laramealux il Mar Ago 19, 2008 7:14 pm

Mickey_Mouse ha scritto:
    laramealux ha scritto:

Premendo il tasto stamp... quello in alto il primo dopo tutte le f... e poi apri un programma tipo pain e fai incolla... ecco magicamente creato lo screen... asd
    An ecco... però dipende dalla tastiera... è un'immagine con la stampante, giusto?
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft il Mar Ago 19, 2008 7:15 pm

Mickey_Mouse ha scritto:
    laramealux ha scritto:

Premendo il tasto stamp... quello in alto il primo dopo tutte le f... e poi apri un programma tipo pain e fai incolla... ecco magicamente creato lo screen... asd
    grz!!!
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Impiego : Studente

Messaggio Da Micky il Mar Ago 19, 2008 7:19 pm

è il primo a destra dopo F12... o almeno nella mia tastiera poi non sò se cambi... E che devo fa? comunque cioè? è un'immagine con la stampante? scratch
    laramealux
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da laramealux il Mar Ago 19, 2008 7:20 pm

Mickey_Mouse ha scritto:è il primo a destra dopo F12... o almeno nella mia tastiera poi non sò se cambi... E che devo fa? comunque cioè? è un'immagine con la stampante? scratch
    No, chiedevo se era quello, per essere sicuro... Rolling Eyes
    laramealux
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da laramealux il Mar Ago 19, 2008 7:22 pm

Comunque per il livello io scarico la roba da qui:
    http://www.trsearch.org/
    Tra un po ti posto outfits, armi e nemici che uso, così vediamo di metterci d'accordo su quali usare...
    laramealux
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da laramealux il Mar Ago 19, 2008 7:29 pm

Ecco qua:
    http://www.trsearch.org/Items/2896 Solo quello del film(quello nero)
    http://www.trsearch.org/Items/2149
    http://www.trsearch.org/Items/2032
    http://www.trsearch.org/Items/1419solo il crossbow
    http://www.trsearch.org/Items/1550
    http://www.trsearch.org/Items/2666solo il crowbar(che sarebbe excalibur)
    http://www.trsearch.org/Items/2161solo il fucile
    http://www.trsearch.org/Items/2076
    http://www.trsearch.org/Items/2574solo uzi e magnum...
    Che ne pensi?
    An, per i livelli sono:
    Londra: Laboratorio del padre –Londra: Old Style Croft Manor(assalto) – Scozia – Scozia: Glastonbury – Scozia: Vecchia Terra(nel portale) – Scozia:Apparizioni inaspettate (subito fuori dal portale) - Gerusalemme – Gerusalemme:Rovine del tempio -Gerusalemme: Il sangue di Gerusalemme(nel portale)– Gerusalemme: Il palazzo sta per crollare!!!(Lara, nel portale, scappa dal palazzo dei templari che sta per cadere) Roma - Roma: Non ti lascio entrare (sparatoria) - Roma: Librerie nascoste(Vaticano) – Parigi(Louvre) – Parigi: Scavi nel Louvre – Parigi: Tomba degli antenati(nel portale) – Londra: Old Style Croft Manor(livello bouns, libero).
    Penso che dovremmo dividerci i livelli a settori: Londra; Scozia; Gerusalemme; Roma; Parigi.
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks il Mer Ago 20, 2008 6:52 pm

Beh... la trama è bella ma è qualcosa di già visto... insomma secondo me è meglio che prendiamo una storia tutta nostra... e fare continuare solo la CD sulle tracce dell'Avalon... poi alcune location le possiamo mantenere... mi attira molto Gerusalemme e la Scozia... Twisted Evil Twisted Evil
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft il Mer Ago 20, 2008 6:59 pm

laramealux ha scritto:Ecco qua:
    http://www.trsearch.org/Items/2896 Solo quello del film(quello nero)
    http://www.trsearch.org/Items/2149
    http://www.trsearch.org/Items/2032
    http://www.trsearch.org/Items/1419solo il crossbow
    http://www.trsearch.org/Items/1550
    http://www.trsearch.org/Items/2666solo il crowbar(che sarebbe excalibur)
    http://www.trsearch.org/Items/2161solo il fucile
    http://www.trsearch.org/Items/2076
    http://www.trsearch.org/Items/2574solo uzi e magnum...
    Che ne pensi?
    An, per i livelli sono:
    Londra: Laboratorio del padre –Londra: Old Style Croft Manor(assalto) – Scozia – Scozia: Glastonbury – Scozia: Vecchia Terra(nel portale) – Scozia:Apparizioni inaspettate (subito fuori dal portale) - Gerusalemme – Gerusalemme:Rovine del tempio -Gerusalemme: Il sangue di Gerusalemme(nel portale)– Gerusalemme: Il palazzo sta per crollare!!!(Lara, nel portale, scappa dal palazzo dei templari che sta per cadere) Roma - Roma: Non ti lascio entrare (sparatoria) - Roma: Librerie nascoste(Vaticano) – Parigi(Louvre) – Parigi: Scavi nel Louvre – Parigi: Tomba degli antenati(nel portale) – Londra: Old Style Croft Manor(livello bouns, libero).
    Penso che dovremmo dividerci i livelli a settori: Londra; Scozia; Gerusalemme; Roma; Parigi.
    bene mi piace tutto Very Happy , sopratutto le locations Very Happy , cmq forse ha ragione Aleks dobiamo elaborare una trama un pò diversa Very Happy
    cmq Lunedì posto alcune imm della Giordania, cmq è meglio iniziare a proggettare presto i livelli
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks il Mer Ago 20, 2008 7:01 pm

No un po' ma tutta... insomma, che c'entrano i Cabal e Karel? E l'ambientazione del Louvre... dobbiamo scrivere una storia tutta nostra, con un nemico tutto nostro... Twisted Evil Twisted Evil
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft il Mer Ago 20, 2008 7:05 pm

Aleks ha scritto:No un po' ma tutta... insomma, che c'entrano i Cabal e Karel? E l'ambientazione del Louvre... dobbiamo scrivere una storia tutta nostra, con un nemico tutto nostro... Twisted Evil Twisted Evil
    visto che dobbiamo essere d'accordo tutti e tre è meglio elaborare una nuova trama Very Happy , cmq le ambientazioni sn molto belle
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks il Mer Ago 20, 2008 7:07 pm

Io ci penserò su e proverò a scriverla... però dovete darmi qualche giorno di tempo... La posterò a fine settimana... o lunedì se qualcosa va storto... Very Happy
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft il Mer Ago 20, 2008 7:10 pm

Aleks ha scritto:Io ci penserò su e proverò a scriverla... però dovete darmi qualche giorno di tempo... La posterò a fine settimana... o lunedì se qualcosa va storto... Very Happy
    ok, cmq le location vanno bene? così inizio a progettare il livello
    laramealux
    Allievo
    Allievo

Maschio

Messaggio Da laramealux il Mer Ago 20, 2008 7:17 pm

Scusate, mi ero disconnesso, comunque è ok... Wink
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks il Mer Ago 20, 2008 10:18 pm

mr.croft ha scritto:
    Aleks ha scritto:Io ci penserò su e proverò a scriverla... però dovete darmi qualche giorno di tempo... La posterò a fine settimana... o lunedì se qualcosa va storto... Very Happy
    ok, cmq le location vanno bene? così inizio a progettare il livello

Credo che manterrò quelle però cambierò qualcosa... aspetta fino a Lunedì.. così daremo il via ai lavori insieme... nel frattempo scegliamo quale modello di Lara usare... sul TR Search ce n'è tanti... e non possiamo usare una Lara con un viso diverso in ogni livello...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun Dic 10, 2018 4:55 am