Lara Croft Revolution all'E3 2012!

Condividi
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!

Messaggio Da Danie il Ven Giu 01, 2012 1:07 pm

E' fantastico. Spero continuino su questo livello perché sembra proprio fatto bene.
    mark90

Maschio
    Numero di messaggi : 4

Messaggio Da mark90 il Sab Giu 02, 2012 6:57 pm

Ribuongiorno, ragazzi! Very Happy
    Sono rimasto positivamente colpito anch'io dal trailer e, proprio a questo proposito, ho una nuovo domanda da un nostro utente. La riporto volentieri:

Volevo chiedere se sarà disponibile su PLAYSTATION STORE / XBOX LIVE una demo scaricabile.

A presto Wink
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a il Sab Giu 02, 2012 7:05 pm

mark90 ha scritto:

Volevo chiedere se sarà disponibile su PLAYSTATION STORE / XBOX LIVE una demo scaricabile.

A presto Wink

Magari.. Shocked Man nn penso ke la rilasceranno..
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon il Sab Giu 02, 2012 11:30 pm

Wow, Domy! Ciao, era parecchio tempo che non bazzicavo il forum! Che fortuna, che puoi andare all'E3!! Very Happy
    Ora come ora purtroppo non mi vengono domande in mente, ma confido che ci fornirai un pò di dettagli interessanti sul gioco, comunque! Buon viaggio!
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a il Dom Giu 03, 2012 2:58 pm

Cool Cool

DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider il Lun Giu 04, 2012 8:11 pm

Molto interessante il Trailer di Gameplay. Non sembra ancora Tomb Raider e tantomeno Lara Croft ma come mix di azione, colpi di scena e avventura sembra davvero ben fatto. Vedrò di approfondire maggiormente provando la demo tra qualche giorno. Smile

Allievo

Femmina
    Numero di messaggi : 38
    Impiego : Web Designer & Developer freelance

Messaggio Da °tita° il Lun Giu 04, 2012 8:13 pm

Scusa ma come ci manderai gli aggiornamenti da lì?
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider il Lun Giu 04, 2012 9:11 pm

Vi aggiornerò con il Portatile Wink

Allievo

Femmina

Messaggio Da °tita° il Lun Giu 04, 2012 9:40 pm

No ma io intendevo... in che forma ci aggiornerai? Via mail, ftp, forum... ? Very Happy
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie il Lun Giu 04, 2012 10:30 pm

Direi che ci aggiornerà via forum. C'è un topic aperto proprio per Tomb Raider sugli eventi che ci saranno all'E3. Insomma, non c'è posto migliore dove aggiornarci.
    °tita°
    Allievo
    Allievo

Femmina

Messaggio Da °tita° il Lun Giu 04, 2012 10:40 pm

Sì ma deve aggiornare anche noi degli altri official fansite, io non è che posso venire qui a controllare nel forum ogni momento, per poi aggiornare anche il mio sito Sad
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider il Mar Giu 05, 2012 1:18 am

Cercherò di mandare gli aggiornamenti anche via email a voi altri fansite. Wink

Allievo

Femmina

Messaggio Da °tita° il Mar Giu 05, 2012 1:20 am

Eh grazie sarebbe perfetto! Anche solo una mail al volo Smile
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie il Mar Giu 05, 2012 7:41 pm

Nuovo Gameplay Trailer!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=0DAPD4x4TOw

Epico! Ma c'è ancora qualcosa che... Non funziona... Non saprei cosa... Spero di convincermi.
    °tita°
    Allievo
    Allievo

Femmina

Messaggio Da °tita° il Mar Giu 05, 2012 8:39 pm

Non funziona il fatto che NON è Tomb Raider.
    Un gran bel gioco... ma un altro gioco che con i TR precedenti non ha nulla a che vedere. Ecco che cosa non va.
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie il Mer Giu 06, 2012 12:57 am

Il fatto che abbiano pensato di sviluppare una storia che racconti come Lara è diventata Lara Croft può starci, e questo diciamo ha dato la possibilità agli sviluppatori di creare la storia, che avrebbe potuto prendere 1000 strade diverse, sbizzarrendosi con la fantasia e ahimè portarla ad una assurdità senza precedenti. Invece di un'isola sperduta, potevano raccontarla come ho detto prima in 1000 altri modi, ma il risultato non sarebbe cambiato. Sarebbe come se facessero un Uncharted in cui raccontano le origini di Natan Drake e che per farlo iniziassero a sviluppare un gioco dove ci sono i poni e gli arcobaleni, oppure facendo diventare il gioco da avventura sparatutto a horror/avventura, snaturando completamente l'essenza del gioco. Ecco cosa non funziona: hai ragione. E' un bel gioco, ma non è Tomb Raider. Sinceramente non mi interessa molto, le origini sono le origini, mi preme più sapere come faranno a far diventare Lara quella degli anni novanta, come faranno si che i prossimi giochi vengano sviluppati riproponendo quel modello: perché puoi sbizzarrirti quanto vuoi con le origini, ma non puoi fare gli altri capitoli sempre sulle sue origini, necessariamente nel prossimo sviluppo ci deve essere un reboot nel reboot perché dovranno pur ritornare a far dire a Lara: "Amo le tombe". Questo tipo di rinnovamento non può altro che essere temporaneo.
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider il Mer Giu 06, 2012 11:29 am

Gameplay molto bello, non è Tomb Raider e concordo con voi, ma è un prodotto di buon livello senza dubbio. Smile

Io mi trovo a Los Angeles, domani mattina si va all'E3, vi tengo aggiornati. Wink

Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 289
    Interessi : lara è la mia vita...

Messaggio Da Bruce86 il Mer Giu 06, 2012 11:29 am

Ciao,
    purtroppo non sono molto presente perché mi manca il tempo per via dei continui aggiornamenti, però avrei una domanda da girare a Domy:
    E' vero che il nuovo motore grafico di Square Enix dedicato per questa generazione e quella futura (Luminous) in qualche modo verrà utilizzato nel reboot di Tomb Raider(anche in Hitman)? grazie Smile
    °tita°
    Allievo
    Allievo

Femmina

Messaggio Da °tita° il Mer Giu 06, 2012 11:31 am

Danie ha scritto:Il fatto che abbiano pensato di sviluppare una storia che racconti come Lara è diventata Lara Croft può starci, e questo diciamo ha dato la possibilità agli sviluppatori di creare la storia, che avrebbe potuto prendere 1000 strade diverse, sbizzarrendosi con la fantasia e ahimè portarla ad una assurdità senza precedenti. Invece di un'isola sperduta, potevano raccontarla come ho detto prima in 1000 altri modi, ma il risultato non sarebbe cambiato. Sarebbe come se facessero un Uncharted in cui raccontano le origini di Natan Drake e che per farlo iniziassero a sviluppare un gioco dove ci sono i poni e gli arcobaleni, oppure facendo diventare il gioco da avventura sparatutto a horror/avventura, snaturando completamente l'essenza del gioco. Ecco cosa non funziona: hai ragione. E' un bel gioco, ma non è Tomb Raider. Sinceramente non mi interessa molto, le origini sono le origini, mi preme più sapere come faranno a far diventare Lara quella degli anni novanta, come faranno si che i prossimi giochi vengano sviluppati riproponendo quel modello: perché puoi sbizzarrirti quanto vuoi con le origini, ma non puoi fare gli altri capitoli sempre sulle sue origini, necessariamente nel prossimo sviluppo ci deve essere un reboot nel reboot perché dovranno pur ritornare a far dire a Lara: "Amo le tombe". Questo tipo di rinnovamento non può altro che essere temporaneo.

E sai cos'altro non funziona?? LARA URLA TROPPOOOOO!!!! Dannazione!
    Kid 87
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 239
    Impiego : studente universitario
    Interessi : .....................................

Messaggio Da Kid 87 il Mer Giu 06, 2012 12:46 pm

a mio parere il gioco è veramente cinematografico....certo con le meccaniche originali di tomb raider non ha niente a che fare però pazienza uncharted ha fatto scuola e ora tutti ne prendono spunto cmq sono trapelati anche altri filmati di gameplay non so se avete visto, quello in cui trova l'arco e bracca il cervo per mangiare e una sequenza in cui viene catturata e fatta prigioniera....cmq domy ti prego pressali per quanto riguarda la grafica....è improponibile che arrivati a 2012 inoltrato sullo schermo si debbano vedere ancora questo genere di cose.....MANCANO COMPLETAMENTE LE ANIMAZIONI FACCIALI ????? DOVE SONO LE EMOZIONI??????IL DOPPIAGGIO SEMBRA ARRIVARE DOPO, e loro tutto questo lo chiamano performance capture ??????? non credo proprio...ancora di più se penso che le animazioni di uncharted 3 sono fatte a mano mi mangio ancora di piu le mani.....cmq spero veramente che lo migliorino non tanto ma tantissimo dal punto di vista grafico per il resto mi fido ciecamente di loro...
    °tita°
    Allievo
    Allievo

Femmina

Messaggio Da °tita° il Mer Giu 06, 2012 12:52 pm

... e pensare che Uncharted si ispirava a Tomb Raider. Ora è TR che si rifà ad Uncharted! Bah...!
    Bruce86
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Bruce86 il Mer Giu 06, 2012 1:13 pm

Kid 87 ha scritto:a mio parere il gioco è veramente cinematografico....certo con le meccaniche originali di tomb raider non ha niente a che fare però pazienza uncharted ha fatto scuola e ora tutti ne prendono spunto cmq sono trapelati anche altri filmati di gameplay non so se avete visto, quello in cui trova l'arco e bracca il cervo per mangiare e una sequenza in cui viene catturata e fatta prigioniera....cmq domy ti prego pressali per quanto riguarda la grafica....è improponibile che arrivati a 2012 inoltrato sullo schermo si debbano vedere ancora questo genere di cose.....MANCANO COMPLETAMENTE LE ANIMAZIONI FACCIALI ????? DOVE SONO LE EMOZIONI??????IL DOPPIAGGIO SEMBRA ARRIVARE DOPO, e loro tutto questo lo chiamano performance capture ??????? non credo proprio...ancora di più se penso che le animazioni di uncharted 3 sono fatte a mano mi mangio ancora di piu le mani.....cmq spero veramente che lo migliorino non tanto ma tantissimo dal punto di vista grafico per il resto mi fido ciecamente di loro...
    Possiamo SOLO che fidarci del team di sviluppo, se ricorderai bene, il titolo doveva uscire in Autunno ed è stato rimandato a Marzo 2013 per sistemare quanto più possibile i dettagli presenti nel gioco. C'è moltissimo tempo per lavoraci su! Smile
    Bruce86
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Bruce86 il Mer Giu 06, 2012 1:15 pm

°tita° ha scritto:... e pensare che Uncharted si ispirava a Tomb Raider. Ora è TR che si rifà ad Uncharted! Bah...!
    Crystal Dynamics ha sempre detto che avrebbero preso spunto da titoli di punta come Assassin's Creed, lo stesso Uncharted e molti altri (non li ricordo tutti).
    Secondo me loro hanno tra le mani un potenziale enorme e non possono assolutamente permettersi di fallire! Smile
    °tita°
    Allievo
    Allievo

Femmina

Messaggio Da °tita° il Mer Giu 06, 2012 1:29 pm

Sisi ma è palese che si sono ispirati qua e la... non condivido pienamente però. Alla fine sfruttano un nome ed un marchio strafamosi, per fare un gioco NUOVO.
    Mi sembra poco corretto a dire il vero. Se si fosse intitolato "Maria Rossi l'esploratrice" probabilmente tutti l'avrebbero preso come un nuovo gioco, bello quanto vuoi, entusiamante quanto vuoi, ma senza tutta la risonanza che il titolo TOMB RAIDER porta.
    Bruce86
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Bruce86 il Mer Giu 06, 2012 1:41 pm

Amo Lara quindi cerco di essere quanto il più ottimista possibile. Il reboot era l'unico modo secondo me di far ripartire la saga (io condivido pienamente questa scelta) e credo che dovremmo dare almeno un minimo di fiducia al Team, se partiamo così non credo che risolviamo qualcosa, per carita non metto in dubbio i vostri pareri, ognuno è libero di dire ciò che vuole, sto solo dicendo che Crystal sa quello che fà e non può deludere di certo i fan!
    E' un lavoro molto impegnativo, diamogli almeno il tempo necessario per tirare fuori tutte le carte.

p.s. La cosa che mi preoccupa assai è la longevità.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer Gen 16, 2019 5:07 pm