Lara Croft Revolution all'E3 2012!

Condividi
    °tita°
    Allievo
    Allievo

Femmina
    Numero di messaggi : 38
    Impiego : Web Designer & Developer freelance

Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!

Messaggio Da °tita° il Ven Giu 08, 2012 11:35 am

La seconda che hai detto...
    Bruce86
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 289
    Interessi : lara è la mia vita...

Messaggio Da Bruce86 il Ven Giu 08, 2012 5:00 pm

Signori, avete avuto modo di vedere la demo completa mostrata ieri su Gamespot visto durante la fiera a porte chiuse?
    Kid 87
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 239
    Impiego : studente universitario
    Interessi : .....................................

Messaggio Da Kid 87 il Ven Giu 08, 2012 6:18 pm

io si è veramente incredibile questo gioco......anche se la demo mostrata a porte chiuse credo sia di poco più lunga....manca la parte in cui viene catturata filmato cmq trapelato in rete e anche in buona qualità....
    https://www.youtube.com/watch?v=-PEOMvVPKTQ
    cmq a me la voce nuova piace molto....lo giocherò sicuramente in inglese se la doppiatrice italiana non sarà alla pari...
    Bruce86
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Bruce86 il Ven Giu 08, 2012 6:24 pm

Si l'ho già vista qualche giorno fà, non può essere messo in rete, sennò sono mazzate sui denti! Very Happy

Ultima modifica di Bruce86 il Ven Giu 08, 2012 8:30 pm, modificato 1 volta
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a il Ven Giu 08, 2012 7:44 pm

Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon il Sab Giu 09, 2012 3:12 pm

Rimango sempre scettico sul gioco, però dopo aver visto la demo e letto queste risposte, mi sento un pochino più fiducioso...anche se mi mancherà l'atmosfera dei capitoli passati, quest'isola è davvero dark... Sad
    Però la parte riguardo i diari e gli artefatti, e il fatto che Lara si evolverà in quella che conosciamo sono se non altro cose molto interessanti... Smile
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie il Dom Giu 10, 2012 8:21 pm

Rileggendo le risposte alle domande, alcune volte le risposte sembrano quelle di chi si sorprende che siano state fatte quelle domande: ho come l'impressione che già credano che il gioco è perfetto così com'é e che si pongano il dubbio sul perché una domanda sia critica nei confronti di quello che stanno facendo. Fatevene una ragione, il gioco è ancora orrendo sotto l'aspetto delle animazioni, Lara è meccanica, robotica, e i salti sembrano quelli di un lupo mannaro, quando salta per aggrapparsi alla corda è di un'innaturale senza precedenti, tra l'altro dovrebbe essere alle prime armi, ma sembra già abbia un'esperienza acrobatica di decenni. Inoltre quando Lara salta da un punto ad un altro piega il busto a 90°, porta le braccia distese a chiudersi al centro del petto perpendicolari al busto, e flette le gambe: è la stessa orrenda animazione che abbiamo visto in Underworld, sembra pre-impostata meccanicamente e compiere quell'animazione. Per non parlare di come sale le sporgenze, mi fa proprio cagare, ha anche una ferita che l'ha attraversata da parte a parte... ma sembrano essersene dimenticati.
    Bruce86
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Bruce86 il Dom Giu 10, 2012 9:00 pm

Danie ha scritto:Rileggendo le risposte alle domande, alcune volte le risposte sembrano quelle di chi si sorprende che siano state fatte quelle domande: ho come l'impressione che già credano che il gioco è perfetto così com'é e che si pongano il dubbio sul perché una domanda sia critica nei confronti di quello che stanno facendo. Fatevene una ragione, il gioco è ancora orrendo sotto l'aspetto delle animazioni, Lara è meccanica, robotica, e i salti sembrano quelli di un lupo mannaro, quando salta per aggrapparsi alla corda è di un'innaturale senza precedenti, tra l'altro dovrebbe essere alle prime armi, ma sembra già abbia un'esperienza acrobatica di decenni. Inoltre quando Lara salta da un punto ad un altro piega il busto a 90°, porta le braccia distese a chiudersi al centro del petto perpendicolari al busto, e flette le gambe: è la stessa orrenda animazione che abbiamo visto in Underworld, sembra pre-impostata meccanicamente e compiere quell'animazione. Per non parlare di come sale le sporgenze, mi fa proprio cagare, ha anche una ferita che l'ha attraversata da parte a parte... ma sembrano essersene dimenticati.
    Da come descrivi il gioco uno dovrebbe mettersi a piangere, però non posso darti torto. Anch'io mi sto creando qualche problema di troppo su questo titolo..
    °tita°
    Allievo
    Allievo

Femmina

Messaggio Da °tita° il Dom Giu 10, 2012 9:04 pm

Vogliamo parlare della grafica? Sembrano di cera. Lucidi e innaturali, sia le persone che il lupo.
    Date un'occhiata ai lavori di Quantic Dreams o al trailer di Assassin's creed III e Resident Evil 6... non c'è paragone. TR sembra anni luce indietro rispetto a loro.
    E ci stanno lavorando da tre anni. Vergognosi.
    Bruce86
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Bruce86 il Dom Giu 10, 2012 9:29 pm

In effetti, pensandoci bene anche Far Cry 3 supera di gran lunga TR, ha una grafica pazzesca.
    °tita°
    Allievo
    Allievo

Femmina

Messaggio Da °tita° il Dom Giu 10, 2012 9:32 pm

Bravo, anche quello! Ma anche Halo 4... il nuovo Splinter Cell... per non parlare dell'anteprima di Ubisoft: Watch Dogs.
    Bruce86
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Bruce86 il Dom Giu 10, 2012 9:41 pm

Watch Dogs il migliore della fiera, mi ha spiazzato di brutto! Ubisoft si sta superando con Splinter Cell, Far Cry 3, Rayman Legends, Assassin's Creed (ormai questo lo comprano tutti), cioè Crystal dovrebbe guardare in faccia alla realtà.
    °tita°
    Allievo
    Allievo

Femmina

Messaggio Da °tita° il Dom Giu 10, 2012 9:43 pm

Oppure dobbiamo sperare che Ubisoft acquisti i diritti dei prossimi Tomb Raider... hihihi :P
    Bruce86
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Bruce86 il Dom Giu 10, 2012 9:49 pm

Anche se lo dici per scherzo non sarebbe una cattiva idea, diamine ho visto The Last of Us mi ha impressionato do brutto, ND sono una SH con le "cosiddette" asd
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS il Dom Giu 10, 2012 9:52 pm

sono daccordo su tutto, tranne che watch dogs è stato fatto girare su pc ad altissime perstazioni, e probabilmente nn uscirà neanche per qsta generazione di console...

io nn mi lamento della grafica invece... per me è abb buona
    Bruce86
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Bruce86 il Dom Giu 10, 2012 9:55 pm

HIT la grafica dovrebbe essere DIVINA, sai perché? Motore grafico di ultima generazione, non ricordo come si chiama.
    Per quanto riguarda Watch Dogs, vero girava su PC, però credo lo faccino anche su next generation (sicuramente) ed è stato confermato per ps3, xbox360 e pc Smile

Mi fidavo dei Crystal, però dai hanno quasi un anno di tempo per sistemarlo, lo hanno rimandato per questo.
    °tita°
    Allievo
    Allievo

Femmina

Messaggio Da °tita° il Dom Giu 10, 2012 10:20 pm

Sì infatti, anche io spero che si rendano conto dei grandi difetti grafici e lo sistemino per bene in questi mesi!
    Bruce86
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Bruce86 il Dom Giu 10, 2012 10:29 pm

IO direi di non partire in quinta, vorrei fare 2 precisazioni:

1. Hanno quasi un anno di tempo per sistemarlo, inoltre se leggiamo le risposte date dalla SH a Domy, possiamo leggere che il titolo deve ancora subire alcune fasi di perfezione, non ci dimentichiamo i BUG, inoltre parliamo di una dimostrazione Alpha o Beta che sia, è tutto preliminare. Brian ha detto che vuole un gioco perfetto, altrimenti non lo rimandavano. Loro stessi sono consapevoli dei difetti grafici. Mettete caso che usciva in autunno che succedeva?

2. Noi abbiamo visto i video di Lara, la grafica non ci è sembrata perfetta, però se la vediamo in HD (720) direi che è un'altra cosa o sbaglio? Guardate il dettaglio del tronco ad inizio video o meglio il lungo trailer mostrato su gamespot:
    http://e3.gamespot.com/video/6381461/tomb-raider-e3-2012-stage-demo

Direi di rifletterci un attimo prima di criticare la SH, credo che stiano lavorando duramente per rilasciare un titolo degno della saga.
    °tita°
    Allievo
    Allievo

Femmina

Messaggio Da °tita° il Dom Giu 10, 2012 10:34 pm

Vedremo... sarò la prima a dire con gioia MI ERO SBAGLIATA!
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS il Dom Giu 10, 2012 10:39 pm

Bruce86 ha scritto:HIT la grafica dovrebbe essere DIVINA, sai perché? Motore grafico di ultima generazione, non ricordo come si chiama.
    Per quanto riguarda Watch Dogs, vero girava su PC, però credo lo faccino anche su next generation (sicuramente) ed è stato confermato per ps3, xbox360 e pc Smile

Mi fidavo dei Crystal, però dai hanno quasi un anno di tempo per sistemarlo, lo hanno rimandato per questo.

nn è assolutamente vero! è lo stesso motore grafico di TRU, che hanno usato anche per deus ex, solo migliorato... nn c'è niente di next gen in TR... mi disp, per qllo dovremo asp la prossima gen di console

EDIT: e stai tranquillo che su ps3 e 360 nn sarà così la grafica di watch dogs! ma molto depotenziata, la ps3 o 360 che sia nn può competere cn un pc di ultimissima generazione cn una shceda grafica come la gtx 680 da min 2 gb di memoria, contor i miseri 256 mb della ps3
    Bruce86
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Bruce86 il Dom Giu 10, 2012 10:43 pm

Vorrei fare un'altra considerazione: Leggendo alcune domande fatte da un fan site portoghese hanno posto il problema dei capelli di Lara (direi che se ne sono accorti tutti) dicendo che il modello di Lara è finito, però rima dell'uscita miglioreranno il dettaglio (è molto complicato fare i capelli lunghi).

p.s. I video in HD di Gamespot sono un'altra cosa rispetto a quelli di you tube che fanno pena.
    Bruce86
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Bruce86 il Dom Giu 10, 2012 10:45 pm

HITHUIS ha scritto:
    Bruce86 ha scritto:HIT la grafica dovrebbe essere DIVINA, sai perché? Motore grafico di ultima generazione, non ricordo come si chiama.

nn è assolutamente vero! è lo stesso motore grafico di TRU, che hanno usato anche per deus ex, solo migliorato... nn c'è niente di next gen in TR... mi disp, per qllo dovremo asp la prossima gen di console

EDIT: e stai tranquillo che su ps3 e 360 nn sarà così la grafica di watch dogs! ma molto depotenziata, la ps3 o 360 che sia nn può competere cn un pc di ultimissima generazione cn una shceda grafica come la gtx 680 da min 2 gb di memoria, contor i miseri 256 mb della ps3
    Per quanto riguarda il motore grafico, così mi è stato detto. Poi per Watch è ovvio che su console si vedrà diversamente.
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King il Dom Giu 10, 2012 11:31 pm

Il motore grafico utilizzato per il reboot è il "Crystal Engine", che è lo stesso della trilogia di Legend e di Deus Ex. L'ha detto pure la Crystal nel podcast, qualche anno fa.

http://tombraiders.net/stella/tomb9.html
    Kid 87
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 239
    Impiego : studente universitario
    Interessi : .....................................

Messaggio Da Kid 87 il Lun Giu 11, 2012 12:01 am

il motore grafico utiliazzato è lo stesso di legend modificato pesantamente dalle basi....chiesi io stesso a brian tramite twitter, nonostante sia uguale a quello utilizzato in deus ex presenta molte differenze.....adesso cmq non allarghiamoci dicendo che è penoso dal punto di vista grafico.....guardate che miglioramenti dallo stato pre-alpha a quello alpha immaginate a prodotto finito!!!!! io trovo gli ambienti stupendi certo sul campo animazionioni c'è ancora un bel pò di lavoro da fare...e dopo trovate la grafica di assassin's creed 3 bella??? ma avete visto bene la demo sulla neve???? certo la battaglia navale è tutta un'altra cosa ma se fate attentazione alla prima demo mostrata capirete che ci sn tanti ma tanti dettagli ancora da modificare considerando che il gioco esce ad ottobre...una grafica spaccamascella può essere quella di the last of us ma non parlatemi di assassin's creed 3....
    Bruce86
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Bruce86 il Lun Giu 11, 2012 9:49 am

Per quanto riguarda il motore grafico, si ho detto una stupidaggine io sul momento. Quanto riguarda AC III anche se utilizzano un nuovo motore grafico, a me non ha stupito, concordo con Kid graficamente sembra identico ai capitoli precedenti, poi sulla neve non ne parliamo, i soldati si ritrovano la neve a metà corpo mentre Connor corre tranquillamente su cavallo come se non ci fosse nulla..

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer Gen 16, 2019 5:05 pm