TR in mani ubisoft?

Condividi

albert1212

Numero di messaggi : 2

TR in mani ubisoft?

Messaggio Da albert1212 il Gio Dic 08, 2011 7:50 pm

Ragazzi, non sapevo dove metterlo e lo metto qui che è off
    SCi entertainment group ha dichiarato pesantissime perdite (nell'ordine di 29.1 milioni di sterline) nel passato anno fiscale e si prepara a vendere i diritti sulla serie di Tomb raider per cercare di riassestare i bilanci
    Alcune società che si preparano a presentare delle offerte per il franchise "Tomb raider" specificatamente UbiSoft, Electronic Arts, Warner Bros ed una non meglio identificata società cinese.
    La notizia non è di particolare interesse per Sony e per la Playstation 3, non fosse che gli analisti danno la colpa di questo momento negativo, in parte, alla Playstation 3 ed alla sua scarsa penetrazione nel mercato.
    http://www.slots-machine.it/titanbet-it

IO venderei franchise tipo hitman, voi?
    Cmq se passa nelle mani della ubisoft, non ci sarebbe tutta questa tragedia, perchè (a parere mio) la ubisoft è una delle migliori (se non la migliore) software house.

Ultima modifica di albert1212 il Gio Gen 26, 2012 11:59 pm, modificato 1 volta
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Re: TR in mani ubisoft?

Messaggio Da Dan King il Ven Dic 09, 2011 9:02 pm

La Eidos s'è fusa con Square-Enix già da parecchio tempo, ormai.

Adesso non si chiamerà più Eidos, ma Square-Enix, essendosi fusa con questa software house nipponica: condividono il 32% dei pacchi azionari.

Il gioco è sempre sotto sviluppo da parte di Crystal Dynamics e stanno facendo un reboot.
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider il Dom Gen 22, 2012 1:57 pm

E' una news vecchia Wink Ormai Tomb Raider cosi come la Eidos sono proprietà di Square Enix.

Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 337
    Impiego : Studente (uffa!! :P)
    Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!

Messaggio Da Maury93 il Ven Gen 27, 2012 8:49 pm

XD Che bello! Io sarei felice se Tomb Raider passasse alla Ubi Soft che anch'io considero una delle migliori,così saremmo più sicuri del fatto che per lo meno ce lo tratteranno bene. Cmq solo di recente ho realizzato che quest'anno esce il nuovo Tomb Raider!! AAAAhhhh che emoxione!!! nn sto più nella pelle!!! Qualsiasi cosa venga fuori la voglio vedre!!!!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Ott 21, 2018 3:43 pm