Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (Topic Ufficiale)

Condividere
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschile
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Re: Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (Topic Ufficiale)

Messaggio Da Salvo 93 il Dom Ott 25, 2009 10:39 pm

a me mancano solo 4 tesori per il platino *O*

Archeologo

Maschile
    Numero di messaggi : 2813
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Messaggio Da mr.croft il Mar Ott 27, 2009 11:40 am

ho trovato la reliquia insolita per caso Shocked
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschile
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie il Mar Ott 27, 2009 12:26 pm

Anch'io l'ho finito con 101 tesori trovati, tutti i trofei e il Platino.

E come Andrea, anch'io non ce la faccia più a giocare con il gioco, l'ho spompato fino al midollo.

Comunque:
    La prima partita l'ho finita in 10h 12' 12" Modalità Facile
    La seconda partita è finita in 16h 47' 56" Modalità Difficile
    La terza partita l'ho finita in 11h 00' 20" Modalità Distruttivo
    La quarta partita l'ho finita in 07h 47' 29" Modalità Molto Facile

In Facile ho preso 30 tesori.
    In Difficile ho preso altri 52 tesori.
    In Distruttivo gli altri 18 tesori con l'aiuto di internet, solo per questi 18.
    In Molto facile ho preso il Platino, mi mancava il GAU-19 con le 200 uccisioni.

Ho comprato tutto quello che c'era nel negozio del gioco, ora ci vogliono circa 2,5 milioni per comprare tutto nel negozio dell'online.

Ora è il momento di andare a livelli altissimi con l'online, una volta che ho finito anche quello, e me ne manca molto dato che sono al livello 9 (con la beta ero arrivato quasi al livello 30 [ci vogliono altri 750.000 dollari per ritornare al punto in cui ero]) posso dire di aver preso il Master e laurea Uncarted 2.

Va be', in definitiva da quando l'ho comprato il 14 ottobre a quando l'ho finito 26 Ottobre sono passati 12 giorni.

Il gioco complessivamente con anche cercare di prendere il Platino è lungo circa 45 ore di gioco, quindi non è tanto corto.
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschile
    Numero di messaggi : 3265
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio

Messaggio Da kloveenerydnic il Mar Ott 27, 2009 3:29 pm

Beati i veri videogiocatori che, come suggerisce il grandioso David Cage, si giocano i videogames una sola volta!!! asd

Non per fare critica gratuita, ci mancherebbe, ma cosa ci provate a giocare 4 volte lo stesso game?! Io non lo farei mai e poi mai...

Uncharted 2 è un gioco monumentale, strepitoso, che va giocato una sola volta così come tutti gli altri giochi al mondo!!
    Perhè un gioco di devere rimanere dentro, di deve lasciare ricordi indelebili che solo giocandolo una sola volta ti lascia!!!

Stessa cosa vale per i film... il Cavaliere Oscuro, ad esempio, è uno dei migliori film di tutti i tempi!!! Bene io non lo rivedrò mai, proprio perchè essendo un capolavoro ho già goduto appieno e mi rimarranno per sempre dei ricordi pazzeschi!!
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschile

Messaggio Da Danie il Mar Ott 27, 2009 3:49 pm

kloveenerydnic ha scritto:Beati i veri videogiocatori che, come suggerisce il grandioso David Cage, si giocano i videogames una sola volta!!! asd

Non per fare critica gratuita, ci mancherebbe, ma cosa ci provate a giocare 4 volte lo stesso game?! Io non lo farei mai e poi mai...

Uncharted 2 è un gioco monumentale, strepitoso, che va giocato una sola volta così come tutti gli altri giochi al mondo!!
    Perhè un gioco di devere rimanere dentro, di deve lasciare ricordi indelebili che solo giocandolo una sola volta ti lascia!!!

Stessa cosa vale per i film... il Cavaliere Oscuro, ad esempio, è uno dei migliori film di tutti i tempi!!! Bene io non lo rivedrò mai, proprio perchè essendo un capolavoro ho già goduto appieno e mi rimarranno per sempre dei ricordi pazzeschi!!
    Be', io lo rifaccio per finirlo al 100%, cosa che con una partita sola non puoi fare, almeno che non ti rovini la prima volta andando a guardare già fin dalla prima partita tutto su internet per vedere dove sono i segreti.

Insomma io sono un tipo che ci gioca e ci rigioca 20 volte al gioco per finirlo decentemente.

Per citare un esempio ho finito esattamente 10 volte Final Fantasy X-2 e non solo l'ho anche dovuto riniziare altre 4 volte per far in modo di raggiungere il 100% in una partita senza riuscirci, sfortunatamente. Inoltre ho anche giocato a FFX-2 international + Last mission, mai completato anche se un giorno prima o poi lo farò.
    Complessivamente ho giocato 15 volte a Final Fantasy X-2 e nella partita delle 10 giocate ho raggiunto 740 ore di gioco.
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschile
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS il Mar Ott 27, 2009 4:23 pm

kloveenerydnic ha scritto:Beati i veri videogiocatori che, come suggerisce il grandioso David Cage, si giocano i videogames una sola volta!!! asd

mi disp klove ma per me stai dicendo un mucchio di cavolate... scusa ma nn mi puoi toccare il cavaliere oscuro senza passarla liscia!

quel film è un capolavoro e ogni volta che lo rivedo noto cose che ad una prima visione mi erano sfuggite, per me un film più è bello e piu va rivisto!

per qnto riguarda ql che dice cage dico solo che: è ovvio!!!

sta facdno un gioco della madonna, un gioco film diciamo, che tutti aspettano da tempo! un trama colosale, un gameplay innovativo, poi dice: dura 10 ore, poi ovviamnete cosa dice? qsto: A UN GIOCO BISOGNA GIOCARCI UNA VOLTA SOLA! ahahahahah

ahahahah

ahah

ah

che grande cavolata!
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo

Maschile
    Numero di messaggi : 1527
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.

Messaggio Da DavisWesker il Mar Ott 27, 2009 4:33 pm

HITHUIS ha scritto:

mi disp klove ma per me stai dicendo un mucchio di cavolate... scusa ma nn mi puoi toccare il cavaliere oscuro senza passarla liscia!

quel film è un capolavoro e ogni volta che lo rivedo noto cose che ad una prima visione mi erano sfuggite, per me un film più è bello e piu va rivisto!

per qnto riguarda ql che dice cage dico solo che: è ovvio!!!

sta facdno un gioco della madonna, un gioco film diciamo, che tutti aspettano da tempo! un trama colosale, un gameplay innovativo, poi dice: dura 10 ore, poi ovviamnete cosa dice? qsto: A UN GIOCO BISOGNA GIOCARCI UNA VOLTA SOLA! ahahahahah

ahahahah

ahah

ah

che grande cavolata!
    Sono d'accordo con david.
    Sono le parole più sante che uno possa dire,
    Solo che però quel david sono io e non è cage. asd asd
    Klove è davvero una cavolata.
    I veri videogiocatori si giocano perfettamente il gioco per scoprire i bug poi se uno è davvero fan di un certo gioco lo sblocca al 100 % con tutti i trofei e gli extra.
    Un videogiocatore è uno che gioca un pò di tutto e ne fà la collezione.
    Se rivedi un film scopri nuovi dettagli.
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschile

Messaggio Da Salvo 93 il Mar Ott 27, 2009 5:20 pm

Ora dirò qualcosa che vi potrà sconvolgere XD
    Klove hai ragione tu,ma a dirla tutta,io le emozioni con un videogame,ad esempio,le provo sempre dalla seconda rigiocata in poi What a Face
    Non saprei dirti perchè,in genere aspetto un game così tanto che poi quando lo gioco non me lo godo mai XD
    Però poi rocominciandolo recupero tongue
    In Uncharted 2 la prima volta ero troppo affascinato dalla realisticità della grafica per godermi l'avventura Shocked

Cacciatore di Tesori

Maschile
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 il Mer Ott 28, 2009 4:22 pm

Io di solito mi rigioco 5 volte lo stesso gioco Uh uh... XD
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschile

Messaggio Da Danie il Mer Ott 28, 2009 5:56 pm

Non si può dire di giocare un gioco una sola volta.

E' come dire di fare una torta, la mangi, te la gusti, pensi sia buona, la fai assaggiare ad altri che confermano quanto pensi, poi dici, bene non la farò per il resto della vita perché l'ho già gustata.

E' vero che le prime grandi emozioni le trovi la prima volta, ma sono così tante, una dietro l'altra che te le dimentichi, cosa che una seconda, o terza volta riesce a fartele metabolizzare.

Insomma, giocare un gioco una volta quando ci hai speso 70 euro, allora non vale la pena compralo.
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschile
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)

Messaggio Da kloveenerydnic il Mer Ott 28, 2009 8:30 pm

Premetto che sarà un post lunghissimo, che spero possiate leggerlo tutti ed interamente, altrimenti perdete il senso di quello che voglio dire...

Il paragone con la torta non ha alcun senso logico... la torta è un bene alimentare, che, anche se secondario o addirittura terziario, è in ogni caso una necessità di vita... il cibo lo devi mangiare obbligatoriamente, altrimenti non campi.

Poi Matteo, se non capisci cosa dico, non è colpa mia. Io ho citato il Cavaliere Oscuro, proprio perchè come Uncharted lo ritengo una vera e propria opera d'arte visiva ed emozionale! Credo che sia uno dei 10 più bei film che la storia dell'umanità abbia mai conosciuto!
    Detto questo proverò a spiegare il mio concetto, chi non voglia leggerlo pazienza.

Consideriamo l'aspetto "realtà" o "realismo" di un videogames qualsiasi.
    A mio parere, ma credo che tutti gli addetti ai lavori di questo settore condividono, più un videogioco è realistico e più alto è il livello del gioco.
    Per realismo non intendo che debba obbligatoriamente rispecchiare la realtà, ma per realismo intendo una serie di caratteristiche che fa si che il gioco possa entrare nella mente e nel cuore di chi lo gioca.

Vi faccio un piccolissimo esempio:
    Voi provate a rigiocare un videogame a cui avete giocato da bambini... ora ditemi se quel gioco vi da le stesse emozioni che provaste a quei tempi!!
    Cade tutta l'atmosfera credetemi, direste: "ah ma non ricordavo che fosse così facile!!" Oppure: "mamma mia che gioco stupido che giocai quando ero piccolo"!!!
    Questa è uno dei primi principi secondo il quale io non giocherei mai un gioco per due volte, di seguito o lontane che siano!!!

Passiamo al secondo principio: Nathan Drake è uno solo. Mi spiego meglio: per rendere il gioco il più realistico e attivo possibile, ognuno di noi, mentre sta giocando, dovrebbe pensare che Nathan Drake esiste realmente!

Chi si mette a dire: "E ma lui è solo un pupazzo" oppure "ma questo è solo un gioco”, non ha capito un bel niente di videogames.
    Quindi in base a questo, se uno deve immedesimarsi nel gioco, entrare nel vivo dell'azione, significa che deve pensare che Nathan Drake esista per davvero.
    Quindi da qui mi sorge spontanea una domanda: ma Nathan Drake perchè mai deve andare in Tibet 4 volte e ripetere la stessa medesima cosa? Perchè Nathan Drake viene sparato 4-5 volte e poi si risveglia sempre nello stesso villaggio?!
    Perchè i lupi, che la prima volta nel gioco vengono uccisi, la seconda volta sono nuovamente vivi e vengono sparati nello stesso punto medesimo della prima volta?!
    Perchè ca77o devo vedermi 4 volte Joker del Cavaliere Oscuro che rapina la banca?!
    Nella realtà Joker non avrebbe mai rapinato 4 volte una banca, svegliatevi!!!

Ricordatevi che il cervello umano in alcuni casi può essere paragonato ad un computer: se voi scrivete una storia su Word, e poi cambiate i contenuti e lo salvate, le frasi che c’erano prima vengono sovrascritte…

Bene vi posso garantire che è così anche per il nostro cervello: le emozioni iniziali della prima volta che vediamo un film o che giochiamo ad un videogames vengono in parte cancellate dal nostro cervello e rimpiazzate con nuove emozioni provenienti dalla seconda e terza volta che giochiamo o che vediamo un film.

Il problema è che le vere emozioni sono sempre le prime!!!! Le seconde emozioni non avranno mai la stessa intensità delle prime!!
    Piccolo esempio: entrate nel livello dove ci sono gli specchi da girare per far scendere i tre pezzi del pugnale grande, nella sala dove poi si apre la bocca sul pavimento… bene la prima volta dici: “Wow! Ma questo livello è una bomba!!!!!”
    Ora ditemi, la seconda volta direste la stessa cosa con la stessa intensità emotiva?!
    Ovvio che no, e più ci giocate e più di quei giochi di luce con gli specchi non ve ne frega un ca77o!!!

Il nostro cervello immagazzina numerosissimi dati, ma se al nostro cervello gli facciamo fare 4-5 volte la stessa cosa, state per certi che nel nostro cervello i ricordi nitidi che rimarranno saranno solo quelli dell’ultima volta che abbiamo giocato!!!

Io ho ricordi splendidi di Tomb Raider The Last Revelation… mi ricordo di quando arrivai vicino alla piramide dove c’erano le Jeep e a questo ci associo il fatto che mio zio in quel momento si stava bevendo una tazza di caffè e mi diceva, dai spara a quegli stronzi!!!
    Bene io questi ricordi, permettetemi di dirlo, non li rovinerei mai rigiocandomi The Last Revelation, neanche sotto tortura…
    Se lo rigiocassi ora, la maggior parte di quei meravigliosi ricordi svanirebbe nel nulla, scomparirebbero facendo posto a nuovi collegamenti visivi e di memoria…

I migliori ricordi vengono solo quando fai una sola volta una cosa… specialmente se parliamo di giochi e di film…
    La seconda volta che vedi un film tu conosci già la trama, e dici in mente a te stesso: “beh ora il protagonista farà questo e dirà quest’altro”!!!
    Ditemi che ca77o di emozione è questa!!!!
    Prendiamo ad esempio un film thriller: se una persona l’ha già visto due volte il film, e poi se lo rivede per la terza volta, mi dite che lo rivede a fare?!
    Sa già chi è l’assassino e come va a finire il film…
    Stessa cosa per Uncharted… se lo gioco la seconda volta, io so già che mi risveglierò nel villaggio…

… beati coloro che capiscono le vere emozioni!!!

Piuttosto che giocarmi 720 ore di Final Fantasy, preferirei morire!!!! XD

E poi vorrei sottolineare la cosa più importante:

Danie e Andrea, appena finito il gioco hanno affermato che ne avevano le palle piene di Uncharted 2

Bene io preferisco giocarmelo una sola volta e farmi rimanere emozioni “vere” piuttosto che finire il gioco e dire che ne ho le palle piene!!!
    Chi ha fatto la scelta migliore tra me e voi?

Rifletteteci su questo ragazzi, rifletteteci….!!!!!!!!!!
    Con un minimo di riflessione ed intelligenza dovreste arrivare alla risposta della domanda....
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschile
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a il Mer Ott 28, 2009 8:52 pm

kloveenerydnic ha scritto:

E poi vorrei sottolineare la cosa più importante:

Danie e Andrea, appena finito il gioco hanno affermato che ne avevano le palle piene di Uncharted 2

Bene io preferisco giocarmelo una sola volta e farmi rimanere emozioni “vere” piuttosto che finire il gioco e dire che ne ho le palle piene!!!
    Chi ha fatto la scelta migliore tra me e voi?

Rifletteteci su questo ragazzi, rifletteteci….!!!!!!!!!!
    Con un ..minimo di riflessione ed intelligenza dovreste arrivare alla risposta della domanda..
    Fammi capire, cioè te pensi che questo gioco le emozioni vere te le lascerà solo a te?

Ti posso garantire che anke a me ha lasciato emozioni senza precenti questo gioco... Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!

Il fatto che ho detto: "ho le palle piene di uncharted 2" nel senso che dovevo cambiare un pò il gioco, perchè avevo giocato molto...

Ma ciò nn toglie che me lo sono GODUTO, mi sono EMOZIONATO ECC.. COME NN MAI..... E che devo fa?

Quin ti pregherei di nn dire cazzate almeno sul mio conto....

Se uno mi kiede cosa ti ha lascito uncharted2? nn certo gli dico guarda HO LE PALLE PIENE DI UNCHARTED 2..... CAPISCI...

Se capì? Rolling Eyes

Poi il fatto che se rigiochi un gioco qualsiasi, è ovvio che le senzazioni nn saranno mai come la prima volta che hai giocato, ma cmq lo rigiocherò...

Te no? lo giocherai solo una volta, poi lo butti il gioco? Ha ha!!
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschile
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 il Mer Ott 28, 2009 9:28 pm

Vi dirò la mia sono ben cosciente del fatto che la prima volta non si scorda mai, ma io personalmente se un gioco mi va di rifarlo non mi pongo alcuna questione ci gioco e basta o almeno non mi sono mai poso questo tipo di problema Very Happy di certo non lo lascio lì a prendere polvere.
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschile

Messaggio Da A n d r e a il Mer Ott 28, 2009 10:27 pm

Eugenio Enea ha scritto:Vi dirò la mia sono ben cosciente del fatto che la prima volta non si scorda mai, ma io personalmente se un gioco mi va di rifarlo non mi pongo alcuna questione ci gioco e basta o almeno non mi sono mai poso questo tipo di problema Very Happy di certo non lo lascio lì a prendere polvere.
    Quoto... E che devo fa?
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschile

Messaggio Da Salvo 93 il Mer Ott 28, 2009 10:58 pm

Klove,non hai tutti i torti.
    Giusto ultimamente ho provato qualche gioco che avevo finito quando ero piccolo,in un certo senso volevo riprovare quel coinvolgimento emotivo che mi accompagnava durante tutta la partita.
    Ma come hai detto,quelle emozioni non erano presenti ora, ma è ovvio dopotutto!
    Però comunque sia preferisco rigiocarmi il gioco diverse volte,anche perchè so di aver speso tanti soldi e non mi fa di sfruttarlo così poco.
    Poi se un gioco ti piace si causa anche una certa dipendenza che ti va venire voglia di giocarlo e rigiocarlo.
    Inoltre vorrei dire che molto spesso mi sfuggono tante cose alla prima giocata,cose che poi comunque recupero in seguito.
    Dico questo perchè rigiocare un gioco serve anche a capirlo meglio tongue

Spericolato

Maschile

Messaggio Da Danie il Gio Ott 29, 2009 5:10 pm

Ma non si tratta di chi ha fatto scelte migliori o peggiori, tu hai un altro modo di valutare un gioco dopo che l'hai finito, noi ne abbiamo un altro dopo che lo abbiamo finito tante volte.
    Inoltre vorrei capire una cosa:
    Ma tu hai preso tutti i segreti, trofei e il Platino?
    Io e Andrea sì, ne siamo fieri e abbiamo certamente una cosa in più che ci dà soddisfazione.
    Insomma es.:
    Tu hai preso 59 tesori la prima partita e sei fiero 59 volte, ovvero una per ogni tesoro.
    Noi invece abbiamo 42 altri tesori in più che ci fanno essere fieri e soddisfatti al massimo.
    Finisco il discorso dicendo:
    Tu praticamente ti levi quelle altre 42 volte di poter essere soddisfatto, ti togli 42 emozioni, più altre 7 emozioni, ovvero le medaglie dei 60, 70, 80, 90, 100, la reliquia insolita e il Platino, ma non solo ti togli anche la possibilità di poter sfruttare i trucchi e le munizioni illimitate.
    Magari il fatto che giocandoci più volte possa cancellare altri ricordi, può essere vero, ma è anche vero che ci sono altri ricordi più belli e soddisfacenti che vanno a sostituire quelli della prima volta.
    Tu ora sei soddisfratto di quello che hai fatto, noi siamo soddisfatti di quello che abbiamo in più, e il primo su tutto, il poter essere soddisfatti di avere un'emozione grande come quella ti dà il Platino appena lo prendi.
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschile

Messaggio Da A n d r e a il Gio Ott 29, 2009 5:21 pm

Danie ha scritto: il poter essere soddisfatti di avere un'emozione grande come quella ti dà il Platino appena lo prendi.
    Quoto!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschile

Messaggio Da Danie il Gio Ott 29, 2009 5:46 pm

Andrea volevo sapere una cosa.

Se fai una nuova parita non scegliendo di avere già i tesori e le medaglie, una volta che lo rifinisci al 100% tecnicamente ti dovrebbero ridare altri soldi tipo altri 1,2 milioni di dollari giusto?

Perché se così fosse, mi rimetterei a rigiocare una partita perfetta per avere quei soldi, che giocare più partite all'online, è vero alla fine ci devo giocare ugualmente perché solo crescendo di livello mi sblocca le altre cose, ma in tanto avrei un sacco di soldi che posso usare a mio piacimento.

Poi un'altra cosa, se sovrascrivessi questa nuova nuova partita nella mia attuale, si cancellano gli acquisti che ho già comprato nel negozio del gioco, oppure l'acquisto è perenne?
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschile

Messaggio Da A n d r e a il Gio Ott 29, 2009 7:00 pm

Danie ha scritto:Andrea volevo sapere una cosa.

Se fai una nuova parita non scegliendo di avere già i tesori e le medaglie, una volta che lo rifinisci al 100% tecnicamente ti dovrebbero ridare altri soldi tipo altri 1,2 milioni di dollari giusto?
    Si Uh uh...

Danie ha scritto:
    Poi un'altra cosa, se sovrascrivessi questa nuova nuova partita nella mia attuale, si cancellano gli acquisti che ho già comprato nel negozio del gioco, oppure l'acquisto è perenne?
    Rimane tutto tranquillo.. asd
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschile

Messaggio Da kloveenerydnic il Gio Ott 29, 2009 7:18 pm

Ah quindi voi giocate i videogame più volte perché costano 70 €?
    Muahahaha Ma complimenti vivissimi, che bel ragionamento!!!

Consiglierei ad Andrea di leggersi il resto del post, e non solo quello che ho messo in grassetto, magari capisci di più cosa intendevo dire…
    Non per voler ritornare sulla tua famosa frase, ma basta che uno dice “mi sono rotto le palle di questo gioco” e fa capire subito che lo ha giocato in un modo sbagliato!!!
    Stessa cosa vale per i bimbiminkia che per far vedere chissà che cosa, giocano Uncharted 2, o altri giochi, in modo veloce, giusto per dire: “madò! Io ci ho messo solo 8 ore!!” Ma andate a cagare che è meglio!!

Oppure quelli che per far vedere che hanno finito il gioco al 100% devono obbligatoriamente passare ore e ore a cercare i tesori nascosti, magari andando anche a vedere qualche video su youtube per sapere dove si trovano!!!
    Soddisfazioni Danie? Quali soddisfazioni!! Io se volessi non ci metteri nulla a trovare i tesori mancanti (che per altro fino alla fine saranno al massimo una dozzina).
    Uh che bello, Danie e Andrea sono soddisfatti e sono emozionati di avere tutti i trofei e tutti i tesori!!! muahahah
    Nathan Drake, l’uomo che fu sparato nello stesso luogo e nello stesso punto del corpo ben 5 volte… l’uomo che si svegliò nello stesso villaggio per 5 votle…

Se è questo il modo di “VIVERE” un videogioco, allora contenti voi…

Non mi resta che farvi le mie più sentite congratulazioni!!! Chapeau!!
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschile

Messaggio Da A n d r e a il Gio Ott 29, 2009 7:35 pm

kloveenerydnic ha scritto:Ah quindi voi giocate i videogame più volte perché costano 70 €?
    Muahahaha Ma complimenti vivissimi, che bel ragionamento!!!

Consiglierei ad Andrea di leggersi il resto del post, e non solo quello che ho messo in grassetto, magari capisci di più cosa intendevo dire…
    Non per voler ritornare sulla tua famosa frase, ma basta che uno dice “mi sono rotto le palle di questo gioco” e fa capire subito che lo ha giocato in un modo sbagliato!!!
    Stessa cosa vale per i bimbiminkia che per far vedere chissà che cosa, giocano Uncharted 2, o altri giochi, in modo veloce, giusto per dire: “madò! Io ci ho messo solo 8 ore!!” Ma andate a cagare che è meglio!!

Oppure quelli che per far vedere che hanno finito il gioco al 100% devono obbligatoriamente passare ore e ore a cercare i tesori nascosti, magari andando anche a vedere qualche video su youtube per sapere dove si trovano!!!
    Soddisfazioni Danie? Quali soddisfazioni!! Io se volessi non ci metteri nulla a trovare i tesori mancanti (che per altro fino alla fine saranno al massimo una dozzina).
    Uh che bello, Danie e Andrea sono soddisfatti e sono emozionati di avere tutti i trofei e tutti i tesori!!! muahahah
    Nathan Drake, l’uomo che fu sparato nello stesso luogo e nello stesso punto del corpo ben 5 volte… l’uomo che si svegliò nello stesso villaggio per 5 votle…

Se è questo il modo di “VIVERE” un videogioco, allora contenti voi…

Non mi resta che farvi le mie più sentite congratulazioni!!! Chapeau!!
    Da oggi in poi per me sarai : IL SAPIENTINO

In primis, se c'è un bimbo minkia del cavolo quello sei te, a cagare facci te, QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE CHE OFFENDI.... Ha ha!!

In secundis, ankora continui nel dire che solo perchè ho detto quella frase, io mi sono giocato il gioco in maniera sbagliata? MA CHE CAZZO DICI? COME CAZZO TI PERMETTI?

Parole tue:

"Se è questo il modo di “VIVERE” un videogioco, allora contenti voi…"

Ha ha!! Ha ha!! Ahahah! Ahahah! Ahahah! Ahahah!

Mi vuoi inseniare come si "VIVE" un videogioco? ahahahaha

Vedi che sei sapientino? Ognuno se lo vive come cavolo vuole... capì?

NN offendere grazie...
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschile

Messaggio Da kloveenerydnic il Gio Ott 29, 2009 7:43 pm

Mi spiace deluderti, ma non ho mandato voi a cagare!!
    A cagare ci ho mandato coloro che giocano i videogame in modo veloce per fare vedere al mondo che sono i più bravi, coloro che dicono: "guardate, ho finito Uncharted in 8 ore"!!!

Se poi voi lo giocate in modo veloce per quello scopo, allora potete anche voi andare a cagare! Ma il messaggio non era diretto...

Non è colpa mia se non capisci cosa dicono e scrivono le persone!!
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschile

Messaggio Da A n d r e a il Gio Ott 29, 2009 7:56 pm

kloveenerydnic ha scritto:Mi spiace deluderti, ma non ho mandato voi a cagare!!
    A cagare ci ho mandato coloro che giocano i videogame in modo veloce per fare vedere al mondo che sono i più bravi, coloro che dicono: "guardate, ho finito Uncharted in 8 ore"!!!

Se poi voi lo giocate in modo veloce per quello scopo, allora potete anche voi andare a cagare! Ma il messaggio non era diretto...

Non è colpa mia se non capisci cosa dicono e scrivono le persone!!

Ha ha!! Ha ha!! Ahahah! Ahahah! Ahahah! Te trovi sempre la pezza a colori... a me nn mi fotti!!!

Indirettamen era rivolto anke a noi... E che devo fa?

Cosa cavolo c'è di male nel dire: "ho finito Uncharted in 8 ore"!!! Ahahah! Ahahah! Uno mica si vuole fare bello, nn c'è un caz di farsi bello in queste cose.... E che devo fa?

Poi, parole tue:

"Se poi voi lo giocate in modo veloce per quello scopo, allora potete anche voi andare a cagare! Ma il messaggio non era diretto..."

Ha ha!! Ha ha!! Ha ha!!

NO COMMENT.....

Io capisco nn bene, ma benissimo cosa scrivono le persone...

Pensa a quelle stronzate che scrivi te..

Mettimao il caso (che poi nn è così') che io abbiam giocato uncharted in maniera veloce per dire che ho finito uncharted in 8 ore devo andare a cagare per questo? ahahahahahahahhahahahah

IO UNCHARTED ME LO SONO GUDUTO PIU' DI TE FIDATI, CMQ QUESTE COSE NN MI INTERESSANO, BASTA CHE NN SI OFFENDE...

VIVI NEL TUO MONDO, VISTO CHE TE SAI TUTTO VUOI INSEGNARE TUTTO.....

LA PROX VOLTA INSEGNAMI ANKE COME SI VIVE... Ahahah! Ahahah!
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschile
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet il Gio Ott 29, 2009 8:09 pm

raga che vi succede??? E basta! Già il forum è in crisi, mo vi ci mettete pure voi, e nel 2012 finisce il mondo, qualcos altro? Klove la pensa in un modo andrea in un altro semplice il concetto, tutti hanno ragione e nessuno ha torto. Ora per favore, se vi mettete a litigare voi che siete veterani del forum, non so più che pensare Rolling Eyes
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschile

Messaggio Da A n d r e a il Gio Ott 29, 2009 8:30 pm

Per me discorso chiuso, basta che nn si offende anke indirettamen, anke perchè quì la gente nn è stupida capisce..

Cmq:

Danie che livello sei arrivato al multiplayer Che bello! ?

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun Ott 23, 2017 12:49 pm