finito il gioco... a mio parere è cortino, ci ho messo molto più tempo per finire anniversary per fare un esempio... ci avrò giocato si e no 9 ore per completarlo (e sono stato un bel po all ultimo livello perchè non capivo come si doveva salire
)
i livelli sotto acqua sono stupendi, i miei preferiti, tuttavia rimango molto deluso da
e poi la madre di lara??? io non ho capito esattamente cosa le sia successo.. qualcuno che l'ha finito riesce a spiegarmelo meglio??
i livelli sotto acqua sono stupendi, i miei preferiti, tuttavia rimango molto deluso da
- Spoiler:
- non ci sono i boss..
- Spoiler:
- ci sono bug enormi che c'erano anche nella demo, che non è stata migliorata per niente
e poi la madre di lara??? io non ho capito esattamente cosa le sia successo.. qualcuno che l'ha finito riesce a spiegarmelo meglio??

come hai giocato scusa? hai sempre corso

)non mi piace tanto il viso di amanda il penultimo livello sulla nave quando sei con il martello di thor è troppo divertente io facevo volare a tutti e l'ultimo livello magnifico ah dimenticavo il mar mediterraneo anch'esso fatto veramente bene e nella la thailandia ci sono ambienti magnifici
io lo prendo stasera che palle!!!