SuperEnalotto!!

Condividi
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Re: SuperEnalotto!!

Messaggio Da A n d r e a il Dom Lug 19, 2009 2:49 pm

Certo che scherzo XD
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio

Messaggio Da kloveenerydnic il Lun Lug 20, 2009 4:51 am

Quanto ti giocherai?! Uh uh...
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a il Sab Ago 22, 2009 9:53 pm

Superenalotto, Centrato il "6" milionario
    ERA ORAAA!! E che devo fa?

Con due euro incassati quasi 147 milioni di euro

Dopo 87 concorsi è uscita la sestina vincente. La schedina è stata giocata in provincia di Massa Carrara
    Esce il 6 a Bagnone, in provincia di Massa Carrara. Il 6 mancava da 87 concorsi e da quasi 7 mesi. L'ultima volta che e' uscito risale al 31 gennaio 2009. Questa la combinazione vincente del concorso odierno n. 101: 10 - 11 - 27 - 45 - 79 - 88. Jolly: 42 ; Superstar: 63. Il fortunatissimo vincitore ha sbancato il jackpot da 146,9 milioni con una schedina da due euro. Di' la tua e leggiTutto quello che c'è da sapere per riscuotere la vincita.

SUPERENALOTTO, IL SOGNO E' FINITO: CENTRATO IL 6 A BAGNONE (MASSA CARRARA)

• Il Jackpot riparte da 38 milioni

Il sogno è finito: il "6" è stato centrato e sono stati aggiudicati i 147 milioni del montepremi del Superenalotto. Ecco i sei numeri estratti questa sera: 10 - 11 - 27 -45 - 79 - 88. Super Jolly 42 - Superstar 63. La località fortunata è Bagnone, paesino in provincia di Massa Carrara. La conferma è arrivata ufficialmente alle 20.43: " Centrato il 6 plurimilionario a Bagnone in provincia di Massa Carrara. La vincita è di 147.807.299,08 euro. Realizzate 78 cinquine da 28.598,19. La combinazione vincente: 10, 11, 27, 45, 79, 88. Jolly: 42. Superstar: 63. Il jackpot per il prossimo concorso 38 milioni". La schedina del 6 dei record è stata giocata a Bagnone (Massa Carrara) nel Bar Biffi, in piazza Roma 2.

IL 6 MANCAVA DA 7 MESI... Il famigerato 6 che mancava da quasi sette mesi stava polverizzando molti record collezionati dal Superenalotto: al jacpkot stellare che sfiorava stasera 147 milioni di euro, si aggiunge la cifra di quasi due miliardi di euro raccolti in 86 concorsi dal 31 gennaio scorso, quando fu centrata l' ultima sestina vincente. Il trend di giocate è costante nella crescita: per il concorso di ieri sono stati spesi 58,3 milioni, lo 0,18 in più rispetto al giovedì della settimana scorsa. A vincere sono state anche le casse dello Stato: in quasi sette mesi hanno incassato 980 milioni di euro.

DOV'E' BAGNONE Bagnone si trova nella stretta valle in cui scorre l’omonimo torrente, sulla parte sinistra del fiume Magra. Il territorio ha una morfologia essenzialmente montana, dominata dal crinale appenninico, dove stacca il Monte Sillara. Il borgo infatti si staglia su uno sperone roccioso, immerso in un fitto bosco di pini e querce. Nel Medioevo e in epoche anche più recenti, Bagnone ha avuto una grande importanza grazie alla posizione strategica, essendo all'incrocio di vie di comunicazione importanti.
    A testimonianza di ciò, possiamo trovare a Bagnone numerosi luoghi d’interesse artistico come il castello e la sua Chiesa, la chiesa di San Rocco e la chiesa di Santa Maria, la piazza. Inoltre, le numerosi frazioni ospitano il bellissimo borgo di Castiglion del Terziere con il castello e Treschietto e Iera con gli antichi ruderi dei manieri malaspiniani, luoghi di oscure leggende, Corlaga e Corvarola con i loro palazzi marchionali, la natura di Mochignano, Gabbiana e Pastina. Da visitare anche la pieve dei Santi Ippolito e Cassiano.
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider il Sab Ago 22, 2009 10:34 pm

Sono io il vincitore.... Tanto di me non sapete nè nome nè cognome e non scoprirete mai chi sono....

Andrea , se mi dai il tuo indirizzo ti spedisco una 360 elite... Così la smetti di fare il morto di fame con la Palystation 3...

Ora saluto il forum e me ne vado.... è stato un piacere stare con voi....

Spoiler:
    Uh uh... Uh uh... scherzo
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a il Sab Ago 22, 2009 10:38 pm

loruraider ha scritto:
    Andrea , se mi dai il tuo indirizzo ti spedisco una 360 elite... Così la smetti di fare il morto di fame con la Palystation 3...
    Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    Spoiler:
    Uh uh... Wink

Aggiornamento:

Al vincitore un milione in più
    Il "6" centrato a Massa Carrara vale quasi un milione di euro di più. I 146,9 milioni di cui si è parlato nei giorni scorsi rappresentavano un dato stimato da Sisal. Il Jackpot reale è superiore e vale 147,8 milioni. Per la Toscana è il settimo '6' centrato al SuperEnalotto. Ma sono Campania e Lazio le regioni più fortunate , le uniche andate in doppia cifra con, rispettivamente, 15 e 14 vincite di prima categoria.

La voce in paese: "E' un muratore"
    In piazza a Bagnone la voce è una sola: chi ha vinto al Superenalotto, è un uomo, è italiano, ha 47 anni e vive in paese. La schedina vincente era precompilata ed è stata giocata venerdì sera alle 18. Lo hanno visto comprarla e andare via. Lo ha detto dalla piazza Giuliano Di Bernardo, un muratore di 40 anni originario di Bagnone, che insieme alla moglie Laura è in piazza insieme a tutto il paese.

"Ha vinto uno di Bagnone"

"E' un'emozione incredibile, quando ho visto che il biglietto era stato venduto qui da noi mi sono sentita emozionata come se l'avessi vinto io". Così Anna Maria Campini, titolare della ricevitoria bar 'Biffi' di Bagnone (Massa Carrara) commenta l'avvenuta vincita del super jackpot. Nel bar 'Biffi' sono momenti di grande euforia. Il locale è stato preso d'assalto da decine di avventori e la signora Anna Maria sta offrendo da bere a tutti e stappando bottiglie di spumante. "Il vincitore per il momento non si è ancora fatto vivo -commenta la signora Campini-. La speranza, ovviamente, è che lo faccia. Sicuramente, almeno questa è la mia convinzione, chi ha vinto è uno del posto, la nostra non è una zona di passaggio".
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara il Dom Ago 23, 2009 2:25 am

COSAAAAAAA!!!??? MA IO CI ABITO A MASSA/CARRARA O__O POTEVO PARTECIPARE PURE IOOOO VOLEVO PURE GIOCARMI IL 6 VISTO CHE SN NATA il 6.......
    in certi momenti vorrei morire X°°°D
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 il Dom Ago 23, 2009 8:54 am

Lara non e che si gioca il 6 e vinci devi azzeccare 6 numeri Uh uh... XD
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider il Dom Ago 23, 2009 1:02 pm

XD XD Che ridere XD XD
    Uh uh...
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara il Dom Ago 23, 2009 2:45 pm

Ah.. errore mio X°°D
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a il Dom Ago 23, 2009 3:55 pm

Queste immagini stanno facen il giro del mondo!!!
    La sestina è stata centrata con una schedina di appena 2 euro Scioccante!
    Altro che sistemoni del cavoloooo!!!

Spoiler:

Superenalotto: Consiglio di Stato
    Ricorso del Codacons, e movimento diritti civili chiede indagine

I milioni caduti su Bagnone grazie alla schedina che ha sbancato il Superenalotto avra' eco martedi' 25 agosto, al Consiglio di Stato. Attesa la decidesione sulla richiesta del Codacons di frenare il jackpot. Per il Codacons e' 'immorale e scandaloso'(quello che dicevo io E che devo fa? ) il montepremi del gioco e 'pericolosa la corsa dei cittadini verso l'autodistruzione'.
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS il Dom Ago 23, 2009 6:44 pm

A n d r e a ha scritto:
    Superenalotto: Consiglio di Stato
    Ricorso del Codacons, e movimento diritti civili chiede indagine

I milioni caduti su Bagnone grazie alla schedina che ha sbancato il Superenalotto avra' eco martedi' 25 agosto, al Consiglio di Stato. Attesa la decidesione sulla richiesta del Codacons di frenare il jackpot. Per il Codacons e' 'immorale e scandaloso'(quello che dicevo io E che devo fa? ) il montepremi del gioco e 'pericolosa la corsa dei cittadini verso l'autodistruzione'.

giusto!!!

mi ste teste di c***o dovevano farlo prima!!

mo cosa vogliono fare togliere i soldi a ql poveretto che secndo me è ancora sotto infarto da due giorni???

147 milioni di euro è una cifra assurda!!
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a il Dom Ago 23, 2009 7:12 pm

HITHUIS ha scritto:

mo cosa vogliono fare togliere i soldi a ql poveretto che secndo me è ancora sotto infarto da due giorni???

147 milioni di euro è una cifra assurda!!
    No vabbè, oramai i soldi sono i suoi il regolame Sisal parla chiaro. Però secon me come dice il Codacons bisognerebbe mettere un tetto massimo al Jackpot, anke se il bello del superenalotto è proprio quello che nn esiste un limite!!! E che devo fa?

Secon me bisognerebbe pagare di più le quote del "3" "4". Io una volta ho fatto 3 ho vinto 17 euro pochissimo, dovrebbero spartirlo meglio, in più dovrebbero fare 5 estrazioni ogni martedì-giovedì-sabato, così da poter far vincere molta gente dividendosi il Jackpot del 6 E che devo fa?
    ale54
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 931
    Impiego : studente!purtroppo
    Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah

Messaggio Da ale54 il Dom Ago 23, 2009 9:45 pm

chiedi troppo..anche se la cosa del 3 e del 4 ti do raagione....mi sa k mo glieli fregano i soldi....ormai sanno k è!!!!!mi sa k na rapina gliela fanno!!! E che devo fa?
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames

Messaggio Da ValeCroft il Lun Ago 24, 2009 12:00 am

Scioccante! ma che dici
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a il Lun Ago 24, 2009 12:02 am

Vabbè lui è fatto così E che devo fa?
    Spoiler:
    Ahahah!
    ale54
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 931
    Impiego : studente!purtroppo
    Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah

Messaggio Da ale54 il Lun Ago 24, 2009 11:26 am

eh no lo dite voi...potrebbe capitare....ci sono malviventi k sanno k lui ha vinto tutti quei milioni e potrebbero ricattarlo..
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a il Sab Apr 03, 2010 2:14 pm

POVERA ITALIA!!!! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Mad Mad Mad Mad

Vince 1.740.000, non se ne accorge e li butta nel cestino

L’Occasione, quella con la O maiuscola, è un treno che passa una volta sola nella vita. Walter Cecchin la sua Occasione l’ha letteralmente buttata nell’immondizia, insieme al biglietto vincente di “Turista per sempre”. Un tagliandino piccolo piccolo ma che era praticamente un assegno al portatore da 1.740.000 euro. Avete letto bene, non ci sono virgole, sono tutti punti: un milione e settecentoquarantamila euro. Presi e buttati in un cestino.

Spoiler:
    Walter ha 31 anni e abita a Brandizzo. Fa l’autotrasportatore: al mattino esce di casa alle 4 e non rientra fino a sera. Un lavoro duro, stancante ma necessario per mantenere la famiglia. Walter ha una bimba di 2 anni e una moglie, disoccupata: «Sta cercando lavoro, ma è dura». “E’ dura” sono le parole che usa di più quando racconta come in un attimo si può buttare via l’occasione, anzi l’Occasione. «Ho grattato e ho visto due simboli uguali. Ho chiesto e mi hanno detto che per vincere ne servivano tre, allora ho buttato via il biglietto». Non era vero, di simboli ne bastavano due. Due scritte “Turista per sempre” valevano, nell’ordine, 200 mila euro all’istante, 6 mila euro al mese per vent’anni e 100 mila euro alla fine. Totale: 1.740.000 euro. «L’affitto - sospira Walter - non sarebbe più stato un problema. E’ dura vivere con solo il mio lavoro». E non solo l’affitto: viaggi, auto e anche solo le bollette si sarebbero potute pagare con un’alzata di spalle. E poi non ci sarebbe più stato bisogno di svegliarsi all’alba per guidare un camion sulle strade della provincia.

Ma lasciamo che sia lui a raccontare cosa è successo lo scorso 9 marzo. «Era tardi, mancavano pochi minuti alla chiusura della tabaccheria di via Cena, a pochi passi dalla mia abitazione. Io stavo tornando a casa e dopo 15 ore di lavoro ero parecchio stanco. Come faccio abitualmente, ho giocato una schedina al Superenalotto e ho anche comprato un biglietto del gratta e vinci». Walter in vita sua solo una volta, con un sistema, ha vinto 500 euro. Ma quel giorno la Dea bendata per lui aveva in serbo ben altro. «Ho trovato due scritte uguali ma non ho letto il regolamento. Ho chiesto alla ragazza della tabaccheria e lei mi ha detto che di scritte uguali ne servivano tre. Così ho buttato il biglietto nel cestino e non ci ho più pensato». Fino al 20 marzo, quando Walter è tornato in quel negozio e ha comprato un altro biglietto. «Quella volta ho trovato una sola scritta ma ho letto il regolamento. E quando ho visto che diceva che ce ne volevano due... è stata dura». Quel giorno Walter si è seduto, ha chiesto lumi alla ragazza e aiuto ai titolari della tabaccheria. Ma quel cestino era stato svuotato tanti giorni prima. «Mi sono precipitato alla discarica, ma hanno scosso la testa, mi hanno indicato una montagna di rifiuti e mi hanno detto “Quelli sono solo di oggi”. Poi ho scoperto che la carta viene pressata... Insomma, è impossibile ritrovarlo».

Ora Walter ha sporto denuncia ai carabinieri per lo smarrimento del tagliando vincente e si è rivolto ad un avvocato e all’Assoutenti per cautelarsi nel caso qualcuno si faccia avanti per incassare quel premio e per capire se è possibile ottenere comunque il pagamento. Walter sorride, cerca di sdrammatizzare, di scherzarci sopra: «Ma è dura, molto dura...»

P.s SPARATI IN BOCCA!!!
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara il Sab Apr 03, 2010 8:27 pm

Grandissima testa di azzo,non aggiungo altro xD
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 il Sab Apr 03, 2010 11:34 pm

domani arriverà la notizia del suicidio asd

Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie il Gio Lug 15, 2010 10:21 pm

Guardate ragazzi che è colpa della tipa, insomma lei ha detto che ce ne volevano 3, ovvio che qualcuno lo butti via, soprattutto non sapendo del regolamento, unico suo errore in questa vicenda infatti è non averlo letto, è anche vero che se compro un gratta e vinci a cui non ho mai giocato, altrimenti il tipo avrebbe saputo che bastavano 2 diciture "Turista per Sempre" per vincere, ovviamente mi metto a leggere il regolamento, spesso quando vado in tabaccheria e ci sono dei biglietti del gratta e vinci, non ci penso due volte per prenderli dal cestino per dargli una migliore controllata. Insomma, se io buttassi 1.740.000 euro tra i rifiuti, probabilmente non riuscirei più a vivere con il rimorso.
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a il Ven Lug 16, 2010 7:08 pm

Superenalotto: jackpot sfonda i 100 milioni ed e' il piu' alto al mondo

Roma, 16 lug. - (Adnkronos) - Per l'appuntamento di sabato SuperEnalotto si presenta con un Jackpot di 100 milioni di euro trasformandosi nel piu' alto in palio al mondo, seguito da Mega Millions ed Euro Millions. In Italia invece sfiora la terza posizione detenuta dalla vincita di Catania del 23 ottobre 2008 di 100,7 milioni di euro. Mentre il Jackpot continua ad aumentare il SuperEnalotto "non dimentica di premiare i giocatori: nell'ultimo concorso di giovedi' si sono registrate oltre 196mila vincite per un totale di oltre 4,2 milioni di euro e nell'ultima settimana sono state premiate circa 504mila vincite con 12 milioni di euro, quasi 1 vincita al secondo" afferma Sisal.

Giocate.. Uh uh...
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie il Dom Ott 31, 2010 1:41 pm

Sbancato Jackpot SuperEnalotto da 177.729.043,16 €

Ieri sera sono state ben 11 le regioni fortunate che si sono aggiudicate il Jackpot dei Record. Infatti la sestina è stata giocata su un sistema a caratura di 70 quote da 24 euro ciascuna per una spesa complessiva di 1.680 € per l'intero sistema.
    La regione più fortunata è il Lazio che vince 34 quote, il boom di vincite è stato a Sperlonga in provincia di Latina con 25 quote giocate nella stessa ricevitoria, altre 9 sparse poi per tutta Roma, poi abbiamo 13 quote vinte in Lombardia, 5 in Campania, 4 in Puglia, 4 in Toscana, 3 in Calabria, 3 in Emilia Romagna, 1 in Piemonte, 1 in Veneto, 1 in Friuli Venezia Giulia e 1 in Sardegna.

Le quote hanno diviso equamente la vincita tra i 70 nuovi milionari che si aggiudicano per ogni quota circa 2.538.986,33 €. Il Jackpot rimane il più alto di sempre in Italia ed è inserito nella classifica delle 10 vincite più alte al primo posto, seguita da quella di Bagnone in provincia di Massa Carrara del 22 agosto 2009, e in terza posizione la vincita dell'inizio di quest'anno del 2 Febbraio da 139 milioni divisa tra Parma e Pistoia.
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a il Lun Nov 01, 2010 9:47 pm

Sono contento che abbiano vinto più persone, altrimen se sarebbe andato ad una sola persona, sarebbe stato uno S C H I F O!!!!!
    Nellinos
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 69
    Impiego : nipote del re di Atlantide
    Interessi : pokemon,a tutto reality e tomb rider(un pò meno)

Messaggio Da Nellinos il Sab Nov 06, 2010 6:39 pm

MA DAI CHE DITE Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Dic 16, 2018 12:31 am